Jabra ha presentato tre nuovi prodotti della gamma di auricolari true wireless Elite: Elite 7 Pro, Elite 7 Active e Elite 3, al decimo e ultimo piano di The Brian&Barry Building, in pieno centro a Milano sopra Piazza San Babila, presso Terrazza 12 Milano.
Tutti dispositivi con gli stessi denominatori comuni: vestibilità confortevole, esperienza audio al top e alto design
Jabra Elite 7 Pro, dotato dell’innovativa tecnologia Jabra MultiSensor VoiceTM, garantisce le migliori prestazioni di chiamata della categoria true wireless. Ridotti nelle dimensioni del 16% rispetto ai popolari Jabra Elite 75t, gli auricolari più piccoli di Jabra sul mercato. Sfruttando il loro database composto di 62.000 scansioni uniche dell’orecchio, questi dispositivi sono in grado di creare una mappa dell’orecchio umano medio e di utilizzare l’intuizione per riprogettare totalmente l’auricolare. Garantiscono nove ore di riproduzione non-stop con la cancellazione attiva del rumore (ANC) e 35 ore con la ricarica della custodia. Oltre a una ricarica veloce che fornisce due ore di potenza in soli cinque minuti, gli Elite 7 Pro sono dotati dell’integrazione per Alexa, Siri e Google Assistant.
Gli Elite 7 Active, con il pionieristico rivestimento ShakeGripTM, sono perfetti per gli stili di vita più attivi. Ad esclusione della tecnologia Multisensor Voice, la versione Active offre la stessa esperienza di alta qualità degli Elite 7 Pro, con quattro microfoni integrati per la tecnologia delle chiamate, più l’ANC (cancellazione attiva del rumore) regolabile. Inoltre, basandosi sullo specifico know-how di Jabra nello studio dell’orecchio, sull’uso della gomma siliconica liquida e su un design senza ali, i nuovi Elite 7 Active, con rivestimento ShakeGrip, sono progettati per fornire la migliore vestibilità, qualunque siano i movimenti dell’utente durante le sessioni di allenamento. Inoltre, la maglia del microfono rimuove il fruscio vento dalle chiamate, mentre le prestazioni dell’audio assicurano una fruizione musicale di alto livello.
Infine, i Jabra Elite 3, garantiscono un suono di qualità per un’utilizzo in movimento. Sono gli auricolari migliori per qualità/prezzo. Dotati di altoparlanti da 6 mm per offrire chiamate cristalline e di tecnologia di chiamata a quattro microfoni, sono dotati anche di un equalizzatore di prima classe, di un audio Qualcomm aptXTM HD e assicurano sette ore di autonomia (fino a 28 con la custodia di ricarica). I Jabra Elite 3 offrono anche un eccezionale isolamento dal rumore, e con la soluzione HearThrough gli utenti possono definire esattamente quanti suoni dall’esterno vogliono poter sentire.